LogoTRAHAMANTITRAHAMANTI è un brand che nasce dalla passione per il vero Made in Italy, quello che nasce dalla tradizione artigiana italiana e dalla volontà di offrire un prodotto di estrema qualità al mercato.

Il tutto ha inizio dall’incontro tra Guido, Manuela e Valeria, le tre anime del brand.

Guido è il responsabile della produzione. Gestisce la tessitura di famiglia oggi, come suo padre e suo nonno prima di lui, nei laboratori a Como, dove telai di proprietà tessono i tessuti che compongono le collezioni. Le trame in lino si uniscono così al cotone e alla seta per dare vita a capi spalla, pantaloni, camicie e foulard dalle trame uniche alla vista e piacevoli al tatto grazie ai finissaggi e ai trattamenti.

Da qui la scelta del nome del brand che è insieme tradizione, esperienza e amore per le trame e per il prodotto.

Valeria è la stilista. Laureata in storia dell’arte e appassionata di tutto ciò che è creatività e immaginazione, disegna le linee e lo stile del brand con una freschezza ed un’internazionalità davvero unici, prendendo spunto dalle varie esperienze maturate nell’ambito moda e nei diversi mercati esteri che ha seguito. Ciò le permette infinite declinazioni di prodotto e creazioni sempre nuove.

Da qui la flessibilità e apertura del brand a collezioni dedicate e personalizzate.

Manuela gestisce la parte amministrativa, commerciale e comunicativa del brand, ricercando concept stores, buyers e partners in linea con la filosofia del marchio. Una filosofia che si fonda sull’abilità, sull’esperienza e sulla conoscenza, arti che insieme definiscono il Made in Italy e costituiscono il grande patrimonio di know-how tanto apprezzato all’estero. Dopo una laurea in Economia e Finanza conseguita a pieni voti, si dedica alla gestione dei fornitori e dei clienti, al rapporto con gli showroom e alle vendite ai negozi.

Da qui la voglia di far crescere e conoscere il brand.

Trahamanti è infine un sogno, quello di tre amici di realizzare collezioni dal carattere internazionale ma dall’anima italiana.


Ricerca

Se sei nuovo inizia da qui

categorie

Follow Us!

Socio di Creative Fashion Room@

Trovi qui il link al sito dell'Associazione Creative Fashion Room: CREATIVE FASHION ROOM®

Newsletter




Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.