FASHION IS EVOLUTION NOT REVOLUTION

2016 ………..2017………..2018……….2019……

2

FLUIDI , FLESSIBILI PRONTI A CONTINUI CAMBIAMENTI

LIBERI

CURIOSI

MOBILI

 

 

 

donna

Cos’e’ una tendenza?

Un cambiamento (sociale, emotivo, intellettuale, spirituale…) anche molto piccolo, ma contiene in sè un potenziale per diventare grande, molto grande per una nuova normalità.

DIREZIONE, TRAIETTORIA, INCLINAZIONE, DERIVAZIONE, SVOLTA.

 

 

Capi Must  have primavera/estate 2015

[newsletter_lock]Maglie oversize adatto ad ogni look ed in ogni momento della giornata.Versus Versace - Runway - Mercedes-Benz Fashion Week Spring 2015pantaloni a zampa , il ritorno degli anni ’70 .pantaloni-a-zampa-delefante CREATIVEFASHIONROOMil ritono della minigonna. Isabel Marant : Runway - Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2015In voga la salopette in jeanssalopette creativefashionroomIntramontabile tubinotubino 2015 creativefashionroom

I COLORI MODA PRIMAVERA/ESTATE 2015

Pantone-Spring2015 CREATIVEFASHIONROOMAquamarine
Questa è la prima declinazione dell’azzurro presente in palette. Si tratta di una tinta fresca, tenue dal sottotono freddo che ben si addice agli abiti da sera e ai tessuti morbidi e impalpabili.


Scuba Blue
Questo colore ricorda la profondità delle acque tropicali, è un turchese caldo e intenso che scalderà gli outfit nelle prime giornate della bella stagione. Ideale anche come nuance per make up più frizzanti che anticiperanno la voglia di estate.


Lucite Green
Un verde menta chiaro, fresco, luminoso che mette subito allegria. Eclettico per ogni occasione, perfetto per un appuntamento formale o per un outfit di tutti i giorni, lo abbiamo proposto in uno dei nostri look da ufficio.


Classic Blue
L’ultimo del gruppo degli azzurri è questo blu intenso e audace che si presta bene come colore base di molti capi, dalle t-shirt, ai coprispalla senza escludere gli abiti da sera. Una cromia elegante, chic e ideale per chi ama andare sul sicuro.


Glacier Grey
Grigio chiaro neutro con sfumatura argento abbinabile con qualsiasi altra tonalità, sia fredda che calda. Elegante per la sera ma anche informale per tubini dalle linee pulite per il giorno.


Toasted Almond
Color bronze che richiama le tinte calde della terra. Il sottotono rosa lo rende ideale per tutti i tipi di carnagione, contrasta quelle più chiare e accende quelle più olivastre. Un’ottima scelta anche per accessori e i bijoux.


Marsala
E’ il colore rosso-marrone del vino liquoroso da cui prende il nome, una tinta calda e sensuale che non può mancare nel proprio armadio.


Strawberry Ice
Un delizioso rosa corallo dal sottotono freddo tinge timidamente la gamma cromatica primaverile, un colore ideale per sublimare i primi outfit leggeri post inverno.


Tangerine
Decisamente più frizzante e vitaminico questo arancione intenso pastellato dona una sferzata di energia alla palette primaverile ed esalterà meravigliosamente la pelle baciata dal primo sole.


Custard
Tonalità pastello giallo senape chiaro che illumina ogni tipologia di outfit. Pantone lo consiglia in abbinamento al Classic Blue per un look marittimo.

(amando.it) (pantone fashion color 2015)

TENDENZE AUTUNNO/INVERNO 2015/2016
Anteprima by Lineapelle,
fiera di ricerca dedicata alla pelle 15/16 gennaio2015.

DA DOVE VIENE LA LUCE?
Di notte un giovane precedeva per la via con una candela accesa…raggio-di-sole
Un vecchio erudito, per metterlo alla prova,
lo fermò e gli chiese:
“Da dove viene questa luce?”
Prontamente il ragazzo con un soffio spense la candela e rispose:
“Dimmi dov’è andata e ti dirò da dov’era venuta.” (Cit.Zen)

“2015 Anno internazionale della Luce”
La luce:
Più di 2000 anni fa i greci pensavano che la luce uscisse dagli occhi per toccare gli oggetti, come dita a tastare. Si cerca di catturarla, analizzarla, focalizzarla per capirne e sentirne i suoi messaggi.
Il colore è luce, ed il protagonista di questa stagione: sofisticate nuances caricano colori sbiancati con sfumature glaciali e gradazioni calde e caleidoscopici riflessi si abbinano al cuoio naturale.
L’assenza di luce fa nascere gradazioni scure dei grigi e dei violacei esplorati in tutte le possibilità fino al marrone.
Un gioco di contrasti unisce opacità e lucentezza ,morbidezze e costruzione.
La magnificenza rinascimentale si unisce ad un’evoluzione rock inaspettata.
Le forme si fanno semplici con una vita nuova puntando all’essenza della sostanza dando vita alla materia.
Tecnologia e sperimentazione s’incontrano fondendosi con l’artigianalità, la modernità e la sostenibilità alla ricerca di un futuro migliore.

 LightPaintedDressesbyAttonConrad5  8ae6cd533f753b6146a32e44a591aac3
 12  72297
 perlaInOstrica  tumblr_lhhsrnnz261qcvcdp
 vino  wineverse_wlog_enrico-remmert_vinoterapia_in-spa_header

 [/newsletter_lock]


Ricerca

Se sei nuovo inizia da qui

categorie

Follow Us!

Socio di Creative Fashion Room@

Trovi qui il link al sito dell'Associazione Creative Fashion Room: CREATIVE FASHION ROOM®

Newsletter




Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.